Corte di Arenaro

La Corte di Arenaro si erge lungo la via Aurelia a breve distanza da Roma, Fiumicino, Fregene e Civitavecchia; immersa nei colori e nei profumi di una imponente pineta e lambita dalla brezza marina del Tirreno, è il luogo ideale per ricevere.

La Corte di Arenaro Vi offre la possibilità di scegliere fra i numerosi spazi e servizi messi a disposizione per poter accogliere i Vostri ospiti con la massima eleganza e raffinatezza in una cornice di rara bellezza intrisa del fascino della cultura rurale.

La Corte dispone di spazi interni ed esterni di varie dimensioni che Vi permetteranno di ottenere la migliore fra le soluzioni per soddisfare le Vostre esigenze e quelle dei Vostri ospiti, personalizzando i ricevimenti a seconda del numero degli invitati e della natura dell’evento: dai matrimoni ai pranzi e cene di lavoro, dai meeting e convegni alle feste private, dai banchetti agli intrattenimenti musicali.

L’intero complesso è capace di ospitare oltre 1.000 persone ed è studiato per accogliere manifestazioni e convention, oppure per matrimoni o feste.

Interni meravigliosi con grandi e piccoli spazio

Esterni con parco e ampio parcheggio

Località Torre in Pietra

.

|     Luna Rossa srl | Piva 08654571002 |  Tel. 06/4454984 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.